Moda, Africa e fitness: la storia di Richbefit
Scritto da Radio Bullets in data Novembre 15, 2023
Amina Kida ci racconta come nasce RICHBEFIT.
Il marchio RICHBEFIT nasce due anni fa durante la pandemia di Covid quando Richard Sob, originario della Costa d’Avorio, si trasferisce in Germania con la sua famiglia. Fin piccolo voleva creare un marchio d’abbigliamento. Ha lavorato 15 anni nel mondo della moda ed è un grande appassionato del mondo fitness, portandolo a creare il marchio durante la crisi pandemica dove aveva perso tanti soldi visto che ha dovuto lasciato il retail per andare a lavorare come personal trainer.
All’inizio pensava di creare un logo da stampare per distribuire ai pochi clienti che allenava in Germania e anche online, poi ha visto che alcuni amici si interessavano anche all’acquisto delle magliette e delle felpe quindi ha pensato di entrare nel mondo del commercio.
Filosofia del marchio
All’inizio era solo un pensiero, una piccola idea senza una grande visione. Andando avanti continuando a fare e non mollando, Richard Sob ha cominciato a realizzare di avere del potenziale a livello creativo, Non solo, aveva una visione chiara di dove voleva arrivare, ed è diventata una missione. Ha capito che attraverso il brand poteva non solo esprimere la persona che è, ma aiutare anche altre persone ad esprimersi da raggiungere i propri obiettivi di vita Sia fisicamente spiritualmente e professionalmente.
Cosa significa RICHBEFIT?
RICH: sta per “Rich in experience” (ricco in esperienza), BE: sta per TO BE (ESSERE)
Possiamo scegliere di essere la migliore versione di noi. FIT: sta per TO FIT( ADATTARSI )
Secondo Rich, la vita ci porta sempre verso nuovi orizzonti ai quali dobbiamo adattarci per affrontare la vita con forza e felicità. Significa lavorare sulla propria persona fisica e spirituale per sentirsi bene con se stesso. SII FORTE, SIATE FELICI.
FITNESS e FASHION è possibile
Rich Sob ha sempre pensato che le persone che si prendono cura del proprio corpo, hanno bisogno semplicemente di indossare un capo che possa rappresentarli al meglio sia in palestra e fuori dalla palestra. Un look che li farà sentire unici e belli con un tocco di fashion. Il nostro sogno più grande è quello di far crescere le persone intorno a noi e crescere a nostra volta attraverso la loro crescita.
Potrebbe interessarti anche:
- Il deputato Beye a Brescia
- Ramadan 2023: ecco il significato del digiuno sacro all’Islam
- Gaza: volantini israeliani al sud che dicono alla gente di evacuare
- Una mattina a Jenin
- Gaza: evacuati neonati dall’ospedale di Al Shifa, morti altri tre giornalisti
- Aumenta la violenza contro le donne afghane online
- Gaza: Accordo sul cessate il fuoco temporaneo, scambio di prigionieri e aiuti umanitari
- Israele: nessun rilascio di ostaggi o pausa nei combattimenti prima di domani
- Israele e Palestina: forse la tregua verrà estesa di un altro giorno
- I palestinesi a Gaza uccisi a ritmo storico
- India: tutti salvi i 41 operai intrappolati per 17 giorni in un tunnel
- Israele e Palestina: si espande a sud la guerra a Gaza
- In Costa d’Avorio traffico di clitoride
E se credi in un giornalismo indipendente, serio e che racconta il mondo recandosi sul posto, puoi darci una mano cliccando su Sostienici
Tagged as moda