La ferengi, la straniera

Scritto da in data Settembre 27, 2018

Cos’è il chat? Come preparano il caffè, che sapore ha il tej? 
Continua il viaggio in Etiopia. Siamo sempre ad Aksum: ho conosciuto Samuel e con lui la città per trecento birr. I suoi abitanti hanno conosciuto me: il manager dell’hotel incalzato dalle mie domande, un uomo che mi cerca per vendermi una croce, una donna che prepara il caffè, la cui sorella è migrata in Inghilterra. Per il visto ha speso decimila euro. Ho annusato i primi odori, visto da lontano con il rispetto della straniera, i primi monaci dalla tonaca arancione, i primi preti e le prime capre, ho ascoltato i primi riti e le prime storie. 

I Viaggi di Eleonora:

Tutte le tappe del viaggio in Russia.
Tutte le tappe del viaggio in Tanzania
Tutte le tappe del viaggio in Etiopia.
Potete ascoltare il nostro notiziario quotidiano, a cura di Barbara Schiavulli, Paola Mirenda e Cecilia Ferrara con i Balkan Bullets.

Ascolta anche:

  • Se vi interessano le ultime notizie dal Venezuela o gli editoriali di Barbara Schiavulli, non vi resta che andare su Parole Scompigliate
  • Gli approfondimenti di Sport ma anche sulle serie televisive con Giuliano Terenzi.
  • La rubrica Technomondo, con le più curiose e interessanti novità di scienza e tecnologie, raccontate con passione da Raffaella Quadri.

E se credete in un giornalismo indipendente, serio e che racconta andando sul campo, potete sostenerci andando su Sostienici


[There are no radio stations in the database]