Quello che… lui le donne per carità, però il femminismo è una cosa superata
Scritto da Le Funambole in data Gennaio 26, 2021
A cura di Lorenzo Gasparrini
Quello che lui… le donne per carità, però il femminismo è una cosa superata
Certi uomini hanno le idee molto chiare, molto limpide, splendenti, senza macchia, lucide, brillanti, dorate quasi, immacolate, pulitissime – anche perché non ne hanno mai usata una, giusto per vedere se davvero abbia senso o no.
Questo tipo di uomo è uno con le idee molto chiare. Per questo tipo di uomo le donne non vanno toccate neanche con un fiore, però dovrebbero smetterla di essere così arrabbiate. Per questo tipo di uomo le donne sono libere di vestirsi come vogliono, però in tante dovrebbero mettere degli abiti più femminili che le valorizzino.
Per questo tipo di uomo le donne possono fare il lavoro che preferiscono, però una donna in cantiere o che guida un camion non si può vedere, dai. Per questo tipo di uomo una donna può avere compiti di grande responsabilità, però la natura l’ha fatta più brava a prendersi cura delle persone. Per questo tipo di uomo una donna può certamente eccellere nelle scienze, ma è una sua caratteristica essere capace di sentire le emozioni, di provare empatia.
Per questo tipo di uomo una donna può realizzarsi nell’occupazione che meglio crede, ma se non vuole essere una mamma certamente le mancherà sempre qualcosa di importante. Per questo tipo di uomo una donna può lottare con ogni mezzo affinché i propri diritti vengano riconosciuti e affinché le proprie libertà vengano rispettate, però i femminismi sono ideologie estreme che non servono più in una società nella quale ormai la parità è legge.
Questo tipo di uomo può avere le opinioni che desidera, però dovrebbe tenersele per sé.
Ti potrebbe interessare anche:
- La serie Netflix sulle donne che l’India vuole censurare
- Feminism5: l’editoria delle donne protagonista a Roma
- Una tassista a Gaza
- Donne Covid e sistema immunitario
- I segreti della famiglia Putin
- Afghanistan: giornalista uccisa
- Le Case delle Donne: “Cresciamo e moltiplichiamoci”
- Polonia: in vigore il bando quasi totale dell’aborto
- Insegnare a trasgredire: intervista a feminoska, traduttrice militante
E se credete in un giornalismo indipendente, serio e che racconta dai posti, potete sostenerci andando su Sostienici