La statua di pietra

Scritto da in data Luglio 7, 2022

«Penso di essere una ragazza fortunata. Fortunata perché ho a fianco i miei genitori e tanti amici che mi vogliono bene e mi sono sempre stati vicino. Ma soprattutto, perché il periodo più brutto della mia vita è finalmente finito».

Ascolta il podcast


Un amore da paura

Cosa significa avere paura? Spaventarsi per una mano sulla spalla, per il suono di un clacson o semplicemente per un rumore improvviso? Cosa significa cambiare le proprie abitudini, essere sempre all’erta, non sentirsi al sicuro neanche in casa?
In questa puntata, Alice vive una vera e propria persecuzione che da digitale, fatta di messaggi, chiamate e minacce sui social, diventa fisica. Lui sembra improvvisamente conoscere tutto di lei: anche il suo bar preferito in un’altra città…

Puntata 11 – La statua di pietra

Dopo anni di minacce che hanno fatto impietrire Alice dalla paura, per lei arriverà finalmente il momento di fiorire. In questa puntata Alice è interpretata da Francesca Giorgi.

Potrebbe interessarti anche:

Sostieni il nostro progetto. Insieme possiamo continuare a dare voce alle donne che hanno trovato il coraggio di raccontare la loro storia. 

 

Tagged as

Continua a leggere

[There are no radio stations in the database]